Chi siamo?

Questi siamo noi, in questa pagina verranno inserite tutte le notizie che ci riguardano, così almeno leggendo capirete chi avete di fronte.

per tornare alla HOME

dsc_0031-copia1Valeria Gatopoulos: Salve a tutti! Mi chiamo Valeria, ho 19 anni sono nata e vissuta a Pescara e ho avuto modo di scoprire quanto la cultura abruzzese sia poco conosciuta fuori dai confini regionali.

Attualmente scrivo per diversi blog, e grazie alla passione per la scrittura e alla mia curiosità, ho deciso di crearne uno tutto mio in collaborazione con Luca. Vorrei ringraziare il professor Antonio Sorella e Vincenzo Olivieri, che a loro insaputa hanno fatto scattare nella mia mente l’idea di Scopriamo L’Abruzzo, durante una lezione interattiva presso la facoltà di lettere moderne dell’università degli studi “Gabriele D’Annunzio” di Chieti .

Le mie passioni spaziano dall’ambito dell’arte e della letteratura a quello della cucina e della fotografia.

La mia intezione è quella di creare un blog che sia un punto di riferimento per tutti gli abruzzesi e non, un blog visto dal lato di chi ha vissuto e vive questa regione!

Chi volesse può contattarmi via mail all’indirizzo piglet.89@hotmail.it

immagine-04911

Luca Sulcanese :Salve a tutti i visitatori del blog! Mi chiamo Luca, sono nato a Pescara il 24 Luglio 1989. Studio  Beni culturali archeologici presso l’Università Gabriele D’Annunzio” di Chieti .

Sono appassionato di musica folk, ho imparato a suonare altri strumenti etno-folk-irlandesi fino ad entrare in un gruppo musicale tutt’ora attivo.

Lo scoutismo e l’amore per la natura mi hanno permesso di conoscere e di osservare luoghi che un ragazzo di città non vede tutti i giorni, grazie a queste meravigliose esperienze è nata  la mia passione per la fotografia, un particolare ringraziamento va al fotografo Ciavattella Matteo, che mi accompagna nelle sue spedizioni fotografiche in giro per l’Abruzzo.

Ho accettato con molto entusiasmo di partecipare a Scopriamo l’Abruzzo perchè anche io voglio che gli altri conoscano e vedano quello che ho avuto la fortuna di poter vedere con i miei occhi.

Chi volesse può contattarmi via mail all’indirizzolegendofsherwood@hotmail.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: